“I care”… lettera aperta ai genitori.

Carissimi genitori,

siamo con voi in un momento così particolare ed incerto e condividiamo la difficoltà della situazione sapendo che non è sempre facile gestire, per ognuno di voi, lavoro e figli e siamo pronti a collaborare secondo le possibilità date.

La nostra scuola continua il suo lavoro, anche se a distanza, utilizzando la piattaforma Google Classroom e i gruppi Whats App.

Le insegnanti non faranno mancare contenuti, compiti, schede…  i bambini, con il vostro supporto, potranno interagire e proseguire il cammino.

La segreteria è aperta, dal lunedì al venerdì (ore 10:00- 12:00), per ogni necessità e comunicazione. Potete anche contattarci attraverso il telefono: 0815704103 o l’email: info@istitutocorsaro.it.

Vi ricordiamo che la nostra scuola, come ogni scuola paritaria, vive con il supporto dei genitori, per cui è necessario versare la retta mensile anche se non c’è frequenza scolastica.

Certamente nel mese di giugno metteremo in atto modalità di recupero scolastico senza oneri per i genitori.

Per questo mese vi invitiamo a versare la retta possibilmente con bonifico sul

C/C INTESA SANPAOLO

IBAN: IT59 T030 6909 6061 0000 0108 996

Causale: Nome bambino- retta mese- ISTITUTO CORSARO

Continuiamo a pregare insieme nella certezza che il Signore guida e accompagna i nostri passi e nella consapevolezza che, se ognuno di noi farà la propria parte, saremo più forti e supereremo ogni difficoltà.

Un grande abbraccio a tutti, in particolare ad ognuno dei nostri bambini.

Sr Maddalena

e lo staff dell’Istituto Corsaro

Potrebbero interessarti anche...